Roma – Fratelli d’Italia aderisce alla manifestazione del 20 giugno

I coordinamenti romani di Fratelli d’Italia-An e di Gioventù Nazionale aderiscono alla manifestazione organizzata dal comitato “Difendiamo i nostri figli”, che si svolgerà sabato 20 giugno in Piazza San Giovanni a Roma.

“Aderiamo – spiega Andrea De Priamo, portavoce romano di Fratelli d’Italia – per difendere la famiglia tradizionale e il sacrosanto diritto dei bambini di crescere con un padre e una madre e per chiedere al Governo politiche a sostegno della natalità e delle giovani coppie”.

Scenderemo in piazza per difendere le giovani generazioni dalla follia ideologica del gender – dichiarano i dirigenti romani di Gioventù Nazionale – e per ribadire la nostra totale contrarietà al ddl Fedeli, che vuole introdurre l’insegnamento dell’educazione sessuale di genere nel nostro sistema scolastico. Riteniamo inaccettabile – concludono – il tentativo di insegnare nelle scuole, con il pretesto di combattere il bullismo e la discriminazione, una teoria assurda che vuole cancellare le differenze tra i sessi e mettere a rischio la crescita e il benessere dei più piccoli”.

loading...
loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 3060 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.