Roma – Fratelli d’Italia aderisce alla manifestazione del 20 giugno

Andrea De Priamo



I coordinamenti romani di Fratelli d’Italia-An e di Gioventù Nazionale aderiscono alla manifestazione organizzata dal comitato “Difendiamo i nostri figli”, che si svolgerà sabato 20 giugno in Piazza San Giovanni a Roma.

“Aderiamo – spiega Andrea De Priamo, portavoce romano di Fratelli d’Italia – per difendere la famiglia tradizionale e il sacrosanto diritto dei bambini di crescere con un padre e una madre e per chiedere al Governo politiche a sostegno della natalità e delle giovani coppie”.

Scenderemo in piazza per difendere le giovani generazioni dalla follia ideologica del gender – dichiarano i dirigenti romani di Gioventù Nazionale – e per ribadire la nostra totale contrarietà al ddl Fedeli, che vuole introdurre l’insegnamento dell’educazione sessuale di genere nel nostro sistema scolastico. Riteniamo inaccettabile – concludono – il tentativo di insegnare nelle scuole, con il pretesto di combattere il bullismo e la discriminazione, una teoria assurda che vuole cancellare le differenze tra i sessi e mettere a rischio la crescita e il benessere dei più piccoli”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Fratelli d'Italia aderisce alla manifestazione del 20 giugno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.