Maternità surrogata, Fdi accelera: “A giugno sarà reato”

maternità



Entro giugno la maternità surrogata come reato universale sarà legge. Fratelli d’Italia stringe i tempi contro l’utero in affitto: tra le misure previste verranno inasprite le pene per chi pratica la gestazione per altri all’estero, o semplicemente la pubblicizza.

Il centrodestra annuncia di voler accelerare la stretta sulla maternitù surrogata, dopo che già il Viminale ha bloccato la registrazione all’anagrafe per i figli delle coppie omogenitoriali. La ‘battaglia’ comincerà dopodomani in commissione Giustizia della Camera con il voto degli emendamenti.

Oggi si ricorda l’anniversario della legge sull’aborto: 45 anni fa veniva approvata la legge 194 grazie al movimento delle donne, che lo ha reso oggetto di discussione pubblica togliendolo dall’ombra della clandestinità.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Maternità surrogata, Fdi accelera: “A giugno sarà reato”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.