Val Fiorita – Aggrediscono un uomo per rubargli il telefono, fermati due romeni di 17 e 18 anni

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Roma Eur hanno arrestato 2 cittadini romeni di 17 e 18 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata rapina e tentato furto.

Nella scorsa serata, in seguito ad una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in via di Val Fiorita, nei pressi della fermata metro Magliana, e hanno bloccato i 2 ragazzi che stavano rubando da due auto in sosta.

Poco dopo, i militari sono stati avvicinati da un uomo, un italiano di 44 anni, che riconosciuti i due malfattori, ha riferito che poco prima, all’interno del parco adiacente a via di Val Fiorita, era stato aggredito dai due che avevano tentato di portargli via il telefonino.

I due giovani sono stati portati, il minorenne al centro di prima accoglienza di Via Virginia Agnelli mentre il maggiorenne in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

I video del giorno

Informazioni su Samantha Lombardi 4855 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it