Torrino, carabinieri sventano rapina ai danni un uomo di 88 anni

Torrino



I Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno arrestato un uomo di 36 anni e una donna di 38 anni, entrambi cittadini romeni, in Italia senza fissa dimora e con precedenti, gravemente indiziati di tentata rapina ai danni di un uomo di 88 anni.

I fatti si sono svolti in via Canton

I fatti si sono svolti in via Canton, dove l’anziano stava passeggiando tranquillamente, quando, all’improvviso, è stato afferrato alle spalle dalla donna che ha tentato di portargli via il portafogli.

La scena è stata notata da lontano dalla pattuglia in quel momento in transito lungo la strada e l’indagata, all’approssimarsi dei Carabinieri, ha tentato di salire nell’auto dove la stava attendendo il presunto complice, ma la manovra non è andata a buon fine ed entrambi sono stati bloccati.

Subito dopo, i Carabinieri hanno soccorso la vittima, che non ha riportato conseguenze fisiche nell’aggressione e non ha richiesto l’intervento di personale medico.

L’auto su cui gli indagati stavano viaggiando, una berlina di grossa cilindrata, è stata sequestrata e affidata in custodia giudiziale.

L’arresto dei cittadini romeni è stato convalidato.
[smiling_video id=”283150″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torrino, carabinieri sventano rapina ai danni un uomo di 88 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.