L’inaugurazione del nuovo caffè letterario rappresenta un momento dedicato alla cultura e alla socialità del territorio lidense. Lo spazio aprirà le porte ai cittadini come luogo di incontro, lettura e condivisione.
Inaugurazione del nuovo caffè letterario
Domenica 7 dicembre alle ore 15 parteciperò all’inaugurazione di un nuovo spazio di incontro e di cultura, il Click libreria e cafe, in via Bocche di Bonifacio n. 10/15 ad Ostia.
Così in una nota Dario Nanni, consigliere comunale e Presidente della Commissione Giubileo.
Lo spazio unisce l’atmosfera calda dei caffè inglesi con il design moderno, come un salotto che invita ad entrare, non solo per acquistare un libro o bere qualcosa, ma per fermarsi e concedersi una pausa.
La libreria è organizzata in diverse tematiche, chiamate ‘percorsi dell’anima’ – Ritrovare sé stessi, Poesia come balsamo, Letteratura di viaggio – dove i volumi sono selezionati e disposti per itinerari che ogni lettore può percorrere come un viaggio intimo e personale.
Tra comodi divani vintage e poltrone, si possono consultare libri ma anche rilassarsi e degustare una delle tante bevande, tra caffè, tisane e infusi, lasciandosi guidare in un percorso sensoriale e letterario.
Auguro buon lavoro alla squadra del Click libreria e cafe – conclude Nanni – che con grande impegno ha portato ad Ostia un nuovo spazio di incontro, socializzazione e lettura.











