[current_date format='D, d F, Y']

Porta Portese 2, deruba una signora di 68 anni, arrestato dalla Polizia di Roma Capitale

Polizia Locale Roma Capitale

Condividi

Transitava a pochi metri dal mercato domenicale di Porta Portese 2 , una signora di 68 anni che,  mentre passeggiava sul marciapiede di viale Palmiro Togliatti,  in compagnia del marito,  è stata rapinata da un uomo di nazionalità egiziana di 20 anni il quale, per strapparle la borsa di dosso,  l’ha fatta cadere rovinosamente in terra, costringendola a ricorrere alle cure mediche del caso.

Gli agenti del V Gruppo Casilino

Gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia di Roma Capitale,  in servizio di controllo nell’area del mercato domenicale, resisi immediatamente conto dell’accaduto sono riusciti a bloccare il ladro, con precedenti penali e privo di permesso di soggiorno, conducendolo presso gli uffici del gruppo territoriale per gli adempimenti di legge.

Il  ventenne è stato denunciato ed attualmente è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per rapina aggravata. Grazie all’intervento degli operanti, guidati dal Dott. Marco Giovagnorio, la signora, che ha espresso più volte la sua gratitudine,  è potuta rientrare subito in possesso dei suoi averi: portafoglio, chiavi, cellulari , documenti e carte di credito.
[smiling_video id=”441348″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma, rapine agli anziani: fermate due persone

A conclusione di un’attività d’indagine avviata il 10 giugno scorso, dopo una rapina commessa ai danni di un uomo di 70 anni di Civitavecchia che fu picchiato in casa e derubato, i Carabinieri della Stazione di Civitavecchia

Piazza Sempione, risse e rapine: arrestati quattro minorenni

Su delega della Procura della Repubblica di Roma, i Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato 4 minori, gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di rapina, tentata estorsione, lesioni aggravate, minacce aggravate, commesse in concorso

Torrino, carabinieri sventano rapina ai danni un uomo di 88 anni

I Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno arrestato un uomo di 36 anni e una donna di 38 anni, entrambi cittadini romeni, in Italia senza fissa dimora e con precedenti, gravemente indiziati di tentata rapina ai danni di un uomo di 88 anni.

Iscriviti alla newsletter