Val Fiorita – Aggrediscono un uomo per rubargli il telefono, fermati due romeni di 17 e 18 anni



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Roma Eur hanno arrestato 2 cittadini romeni di 17 e 18 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata rapina e tentato furto.

Nella scorsa serata, in seguito ad una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti in via di Val Fiorita, nei pressi della fermata metro Magliana, e hanno bloccato i 2 ragazzi che stavano rubando da due auto in sosta.

Poco dopo, i militari sono stati avvicinati da un uomo, un italiano di 44 anni, che riconosciuti i due malfattori, ha riferito che poco prima, all’interno del parco adiacente a via di Val Fiorita, era stato aggredito dai due che avevano tentato di portargli via il telefonino.

I due giovani sono stati portati, il minorenne al centro di prima accoglienza di Via Virginia Agnelli mentre il maggiorenne in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Val Fiorita - Aggrediscono un uomo per rubargli il telefono, fermati due romeni di 17 e 18 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.