Tarquinia – Cercano di rubare negli uffici di una società, tre arresti



I Carabinieri della Stazione di Tarquinia hanno tratto in arresto tre uomini, tutti residenti in città, per concorso in furto aggravato e possesso di arnesi atti allo scasso.

I militari, durante uno dei servizi di controllo del territorio disposti per debellare il fenomeno dei furti, sono intervenuti all’interno degli Uffici di una società, da dove avevano notato degli strani movimenti e hanno colto in flagranza i tre uomini, due 29nni e un 22nne, mentre tentavano di asportare 16 quadri elettrici presenti all’interno della struttura.

I tre erano in possesso di tenaglie cacciavite e forbici ed erano intenti a smontare le attrezzature elettriche, tanto da non rendersi nemmeno conto dell’arrivo dei Carabinieri. Alla luce di ciò i militari hanno dichiarato i tre in stato di arresto per furto aggravato e possesso di arnesi da scasso.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria i tre arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari. Il materiale asportato è stato restituito al legittimo proprietario mentre gli attrezzi da scasso sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tarquinia - Cercano di rubare negli uffici di una società, tre arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.