Testa di Lepre – Una 62enne muore decapitata



La tragedia è avvenuta ieri mattina, sabato 5 luglio, intorno alle 12.30, in un casolare di via Emilio Pasquini 222, nella frazione di Testa di Lepre, dove la donna, 62enne viveva con il marito. Da quanto si apprende, Gina Paolacci lascia due figli ed era da poco andata in pensione, infatti fino a qualche mese fa lavorava come infermiera presso il Columbus Hospital di Roma.

Stando alle prime ricostruzioni fatte dai testimoni e dagli inquirenti, la vittima si trovava in compagnia del cognato e del marito, sembra che i due stessero lavorando con una trivellaalla realizzazione di una recinzione che serviva ad impedire le fughe del cane di famiglia.

Non è ancora chiaro se la donna stesse aiutando il marito e il fratello o se si era avvicinata per dargli una bottiglia d’acqua, sta di fatto che la donna è rimasta incastrata tra la trivella, che era attaccata ad un trattore, e una rete che è stata inavvertitamente agganciata e che l’ha avvolta e stritolata. La vittima, è statadecapitata e purtroppo ha avuto anche un braccio amputato.

Sul posto sono intervenuti immediatamente sia la Polizia di Fiumicino, che sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente, sia i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato più di un’ora per estrarre il corpo, che è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nella serata, la parrocchia ha celebrato una messa in suo ricordo e la festa rionale, che si doveva celebrare nei prossimi giorni, è stata rimandata.

Samantha Lombardi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Testa di Lepre – Una 62enne muore decapitata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.