Fiumicino Estate, gli eventi fino alla fine di agosto

FOTO DI REPERTORIO



Di seguito gli eventi in programma per “Fiumicino estate”, la rassegna culturale del Comune di Fiumicino, fino alla fine del mese di agosto:

Domani, venerdì 20 agosto, alle ore 21, per la Rassegna cinematografica “Notti di cinema” a cura della Commissione cinematografica-Acis, proiezione del film “C’è tempo” di Walter Veltroni al centro anziani di Passoscuro.

Sabato 21 agosto alle ore 21 per la Rassegna cinematografica “Notti di cinema” a cura della Commissione cinematografica-Acis, proiezione del film “Pets 2” di Chris Renaud in via Francesco Marcolini a Torrimpietra.

Sabato 21 agosto alle ore 21 presso la Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene incontro con Ernesto Benelli, delegato del sindaco per la Tutela e la Valorizzazione del patrimonio storico del Comune “Storie e leggende del territorio… mai raccontate prima”.

Martedì 24 agosto alle ore 21 per la Rassegna cinematografica “Notti di cinema” a cura della Commissione cinematografica-Acis, proiezione del film “Io c’è” di Alessandro Aronadio in via Emilio Pasquini a Testa di Lepre.

Mercoledì 25 agosto alle ore 21 presso la Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene proiezione del film “La ragazza del treno” con Emily Blunt.

Venerdì 27 agosto alle ore 18.30 presso la Casa della Cultura/Bilioteca Pallotta di Fregene reading a cura di Marcello Teodonio “Dante e Roma”.

Sabato 28 agosto alle ore 18.30 presso la Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene presentazione di due libri sul giornalismo d’agenzia di Cesare Protetti e Stefano Polli.
[smiling_video id=”193586″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Estate, gli eventi fino alla fine di agosto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.