[current_date format='D, d F, Y']

Tutti pronti per il concerto dei The Kolors a Fiumicino Estate 2017?

Condividi

Fiumicino Estate 2017 – Mancano solo 3 giorni all’evento clou di Fiumicino Estate con i The Kolors.
La band napoletana che ha fatto impazzire migliaia di ragazzine dai tempi di Amici, sta girando l’Italia con il tour estivo che sta facendo sold out in ogni data.
Vi avevamo anticipato pochi giorni fa l’arrivo della band di Stash dalle nostre parti.
Siete pronti per il concerto dei  The Kolors a Fiumicino?
Il ciuffo di Stash vi aspetta gratis a Parco Da Vinci per una serata di fatta di musica pop per tutti i fan della band.
Il concerto inizia alle 21:00 circa, dove l’estate di Fiumicino diventerà “colorata”, con i The Kolors sarà tempo di Everytime, la canzone di maggior successo del gruppo grazie anche al tormentone creato dalla campagna pubblicitaria della Vodafone.
Trovi gli altri eventi di Fumicino Estate 2017 sulle nostre pagine, non perderli!

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Bollette a 28 giorni la decisione spetterà alla Corte di Giustizia Europea

Sul caso delle bollette a 28 giorni dovrà decidere la Corte di Giustizia Europea. Lo ha stabilito il Consiglio di Stato, pronunciandosi sul ricorso promosso da Wind-Tre, Tim, Vodafone e Fastweb contro le sentenze del Tar Lazio che avevano confermato la validità della delibera Agcom n. 121/17/CONS la quale, come noto, imponeva per la telefonia fissa la fatturazione su base mensile.

Rimborsi bollette a 28 giorni. Il modulo per la richiesta sul sito Codacons

Dopo la sentenza del Consiglio di Stato che oggi, accogliendo le richieste del Codacons, conferma gli indennizzi automatici per le bollette a 28 giorni, l’associazione avvia una nuova azione per aiutare gli utenti a recuperare i soldi perduti. Sul sito www.codacons.it è stata infatti pubblicata la pagina attraverso la quale tutti gli utenti della telefonia fissa e mobile possono ottenere il rimborso per le fatturazioni a 28 giorni, così come disposto dall’Agcom, e delegare il Codacons per il recupero delle maggiori somme percepite delle compagnie telefoniche.

Iscriviti alla newsletter