Fiumicino Estate 2017, il 13 luglio The Kolors in concerto a Parco Da Vinci

The Kolors biglietti Fiumicino – Da non perdere gli eventi gratuiti di Fiumicino Estate 2017 che portano la band napoletana nel nostro territorio. Grazie alla organizzazione di tutta la kermesse estiva arrivano gli idoli delle ragazzine i The Kolors a Parco Da Vinci, in un concerto che farà divertire tutti i fan della band rivelazione del 2015.




The Kolors Parco Da Vinci – Da sempre il parco commerciale Da Vinci ha saputo attirare, grazie a dei bellissimi eventi, molto pubblico variando sempre il tema, e anche questa estate arriveranno artisti che hanno venduto milioni di copie con canzoni tormentone  attirando milioni di fans, il tutto completamente gratis.

The Kolors da Amici ai grandi palchi

The Kolors chi sono – Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona formano il gruppo  nel 2010 suonando in diversi locali fino ad arrivare ad aprire i concerti italiani di Paolo Nutini. Il salto al grande pubblico però lo devono senza dubbio alla partecipazione al Talent Amici vincendo la finale e aggiudicandosi la 14° edizione. Da li il secondo album di Stash e i The Kolors, Out, quattro volte disco di platino in Italia vendendo oltre 200mila copie.

Nuovo album The Kolors

Un gruppo che ha saputo ben utilizzare i social network che insieme al loro talento ha fatto da cassa di risonanza alla loro musica tanto da lanciare così l’uscita del nuovo singolo What happened last night insieme ad uno dei grandi rapper americani formando il binomio The Koloros Gucci Mane. A maggio scorso è uscito il loro terzo album in studio You, per la felicità di tutti i loro fans.

Informazioni su Emanuele Bompadre 10162 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.