Fiumicino estate, l’omaggio a Vanzina prosegue in pineta a Fregene



Proseguono gli eventi della rassegna culturale estiva Fiumicino Estate. La rassegna cinematografica “Omaggio a Vanzina” a partire da sabato 11 agosto si sposta nella Pineta di Fregene. Lo schermo sarà posizionato nell’area C, all’angolo tra via della Pineta e via Porto Venere.

Sabato 11 agosto sarà proiettato alle 21 il film del 2014 “Un matrimonio da favola”  con Richy Memphis, Adriano Giannini, Stefania Rocca, seguito alle 23 dal film del 1986 “Via Montenapoleone”, con Carol Alt, Luca Barbareschi e Corinne Clery, mentre domenica 12 agosto alle 21 sarà la volta di “Un’estate al mare”, film del 2008 con Lino Banfi, Ezio Greggio, Nancy Brilli, Enrico Brignano.

Ma in questo weekend nuovo appuntamento anche con “Agosto in biblioteca”, la kermesse organizzata dalla Pro Loco di Fregene.

Venerdì 10 agosto alle 21, presso la Biblioteca “Gino Pallotta” in viale della Pineta 140, si proietterà il film noir del 2009 “A Serious Man”, di Ethan e Joel Coen, con Simon Helberg, Michael Stuhlbarg, Richard Kind, Adam Arkin.

 

Tutti gli eventi sono gratuiti. L’elenco completo degli appuntamenti di Fiumicino Estate è disponibile sul sito del Comune, sezione Calendario eventi, all’indirizzo: http://www.comune.fiumicino.rm.it/index.php/it/.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino estate, l’omaggio a Vanzina prosegue in pineta a Fregene

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.