Fiumicino Estate 2017, parte la rassegna estiva in tutto il territorio, Galluzzo: “Tanti appuntamenti già da questa settimana”



“Fiumicino Estate non delude mai. Già questa settimana sono davvero tantissimi gli appuntamenti in programma, di diverso tipo, per tutti i gusti e le età”. Lo afferma l’assessore alla Cultura, Arcangela Galluzzo. “Ricordo  –spiega l’assessore Galluzzo – che già ci si può prenotare per Le Traianee che prevedono, per domenica 2 luglio, il monologo in jazz sulla vita di Charlie Parker,  interpretato dall’attore attesissimo Vinicio Marchioni, e dal sassofonista Francesco Cafiso.  I 5 appuntamenti delle Traianee rientrano nelle celebrazioni della Soprintendenza Speciale ai Beni Archeologici di Roma per i 1900 anni dalla morte dell’imperatore Traiano”.

Fiumicino Estate 2017 eventi – Altri 3 eventi sono in programma domenica 2 luglio: oltre alle Traianee (prenotazioni al numero 366/1510915), infatti, si ricorda “La tempesta” di William Shakespeare a cura dell’Accademia Pegasiana Teatro Pegaso, con la regia di Alessandro Moser, in scena alle 21 a piazza Grassi; alle 21.30 la darsena ospiterà invece lo spettacolo di danza della scuola Thru Ballet.

 
Il Tabloid Network
Gruppo Pubblico · 158 membri
Iscriviti al gruppo
In questo gruppo potrai leggere gli articoli dei vari web magazine del network Il Tabloid.
 
Загрузка...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.