Fiumicino Estate 2017, parte la rassegna estiva in tutto il territorio, Galluzzo: “Tanti appuntamenti già da questa settimana”



“Fiumicino Estate non delude mai. Già questa settimana sono davvero tantissimi gli appuntamenti in programma, di diverso tipo, per tutti i gusti e le età”. Lo afferma l’assessore alla Cultura, Arcangela Galluzzo. “Ricordo  –spiega l’assessore Galluzzo – che già ci si può prenotare per Le Traianee che prevedono, per domenica 2 luglio, il monologo in jazz sulla vita di Charlie Parker,  interpretato dall’attore attesissimo Vinicio Marchioni, e dal sassofonista Francesco Cafiso.  I 5 appuntamenti delle Traianee rientrano nelle celebrazioni della Soprintendenza Speciale ai Beni Archeologici di Roma per i 1900 anni dalla morte dell’imperatore Traiano”.

Fiumicino Estate 2017 eventi – Altri 3 eventi sono in programma domenica 2 luglio: oltre alle Traianee (prenotazioni al numero 366/1510915), infatti, si ricorda “La tempesta” di William Shakespeare a cura dell’Accademia Pegasiana Teatro Pegaso, con la regia di Alessandro Moser, in scena alle 21 a piazza Grassi; alle 21.30 la darsena ospiterà invece lo spettacolo di danza della scuola Thru Ballet.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.