Focene – Sequestrato Chiosco Alta Marea, indagini in corso



Gli uomini della Capitaneria di Porto, unitamente a quelli della Guardia di Finanza, hanno messo sotto sequestro il chiosco “Altamarea beach” a Focene.
Il chiosco ‘Alta Marea’ di Focene, oggetto delle indagini, è stato parzialmente posto sotto sequestro ed è di proprietà della Ste.lu.sa srl di cui sono amministratrice unica – ha dichiarato Anna Rita Poggelli – Sono consapevole di aver sempre agito nel pieno rispetto delle regole, delle leggi e in ossequio ai permessi, alle autorizzazioni e ai nulla osta rilasciati dalle autorità competenti fin dal 2003. Sono in possesso di una regolare convenzione stipulata con l’amministrazione comunale di Fiumicino che rilascia il permesso di utilizzare area demaniale per offrire servizi agli utenti della spiaggia libera.”
Il problema del sequestro del chiosco della famiglia dell’assessore Angelo Caroccia, non sta tanto nelle violazioni che gli vengono contestate e per le quali c’è un’indagine in corso, ma di opportunità politica. Oggi si viene a scoprire che nel 2003 il centrosinistra assegnò diverse concessioni e quelle concessioni non andarono a giovani disoccupati, ma finirono in mano a importanti esponenti dell’allora maggioranza o alle loro famiglie. Qui non si discute la regolarità ma l’opportunità politica di quell’assegnazione. In un momento in cui la credibilità della classe politica è ai minimi storici, situazioni del genere non fanno che acuire quel senso di smarrimento che vivono i cittadini allontanandoli dalla cosa pubblica .” Lo dichiara il consigliere comunale, William De Vecchis.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Focene – Sequestrato Chiosco Alta Marea, indagini in corso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.