GdF Savona, sequestrato stabilimento balneare abusivo

stabilimento



La Guardia di Finanza di Albenga e la Polizia Locale hanno sequestrato uno stabilimento balneare abusivo sul litorale ingauno.

Gli operanti, infatti, hanno individuato un tratto di spiaggia libera ove insisteva attrezzatura installata senza alcuna autorizzazione, tra cui 25 ombrelloni e 42 lettini e sdraio, 10 tavoli e 41 sedie nonché una postazione per la cottura dei cibi e una bombola di gpl insistenti nell’area adiacente adibita a chiosco.

Automezzi comunali

Pertanto, con l’ausilio di automezzi comunali, si procedeva allo sgombero dell’area, restituendo l’arenile al pubblico uso e denunciando i responsabili per la violazione dell’art. 1161 del Codice della Navigazione per l’occupazione abusiva di spazio demaniale.

Il procedimento è attualmente nella fase delle indagini preliminari ed i provvedimenti finora adottati non implicano la responsabilità dei soggetti coinvolti, non essendo stata assunta alcuna decisione di merito definitiva sulla responsabilità della persona sottoposta ad indagini.

L’intervento operativo delle Fiamme Gialle conferma ancora una volta la trasversalità dell’azione della Guardia di Finanza a sostegno dei cittadini ed a tutela della legalità per la repressione dei fenomeni illegali, in stretta sinergia con le altre forze di polizia e dell’ordine.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

GdF Savona, sequestrato stabilimento balneare abusivo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.