Napoli, ombrelloni gratuiti in spiaggia: dopo Via Caracciolo attivato il servizio anche al lido comunale di Bagnoli

ombrelloni



Attivato questa mattina anche sulla spiaggia comunale di Bagnoli il servizio gratuito di ombrelloni che sono stati tutti immediatamente occupati dai bagnanti. Il Servizio Tutela mare ha posizionato 12 ombrelloni sul solarium, accessibile anche a persone con ridotta mobilità, e altri 28 sull’arenile, per coloro che hanno optato per l’area pubblica in riva al mare per qualche ora di relax.

Tardo pomeriggio

Nel tardo pomeriggio gli stessi operatori provvederanno al ritiro degli ombrelloni e alla loro custodia. Analogo servizio è attivo da mercoledì a via Caracciolo, a cura del personale della Napoli Servizi.

Nell’ottica della città solidale e accessibile a tutti, la scelta dell’Amministrazione comunale di attrezzare con ombrelloni le spiagge comunali punta a garantire una piena fruibilità del mare, in particolare alle persone che hanno problemi di mobilità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, ombrelloni gratuiti in spiaggia: dopo Via Caracciolo attivato il servizio anche al lido comunale di Bagnoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.