[current_date format='D, d F, Y']

Municipio XV, Torquati-Martelli: “Dopo demolizione chiosco Cassia, ora intervento a La Storta”

borghetto daniele torquati

Condividi

“Con l’intervento avviato oggi per la demolizione del chiosco di Via Cassia 724, proseguiamo nelle attività di ripristino del decoro urbano del nostro territorio; operazioni che appunto riguardano anche la rimozione di strutture private ormai dismesse da anni ma mai rimosse.

Intervento anche su via Cassia 1964

E’ per questo che a questo punto appare quanto mai urgente e non più rimandabile anche la demolizione del chiosco di Via Cassia 1694, a La Storta, davanti alla scuola Tomassetti.

Una struttura per cui la prima richiesta di rimozione del Municipio alla proprietà risale ormai a maggio scorso e per cui, in attesa dell’intervento che nonostante i solleciti non c’è ancora stato, abbiamo intanto chiesto alla nostra Direzione Tecnica la predisposizione della diffida di intervento in danno.

Confidiamo di ricevere nei prossimi giorni anche la data per la rimozione di questa struttura”.

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati e l’Assessore al Commercio, Tommaso Martelli.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Cesano – Riapre la viabilità in via della Stazione

Ieri, alle ore 15, via della stazione di Cesano è stata riaperta alla viabilità ordinaria, dopo la chiusura a causa di una voragine lo scorso 11 maggio. Il tempestivo intervento a supporto del Municipio ha permesso il consolidamento e la messa in sicurezza

Iscriviti alla newsletter