[current_date format='D, d F, Y']

Roma, Torquati – Chirizzi: “Per rifacimento asfalto dal 9 dicembre divieto di sosta a La Cerquetta. Dal 22 a Isola Farnese”

Cantieri aperti in Via D’Annunzio a Cerveteri, seguirà la riasfaltatura anche in Via Doganale

Condividi

Nel Municipio XV sono previsti interventi di ripavimentazione che comportano modifiche temporanee alla viabilità nelle aree di La Cerquetta e Isola Farnese. Le misure riguardano divieti di sosta e limitazioni della velocità necessari allo svolgimento dei lavori. La cittadinanza è invitata a seguire la segnaletica installata nelle zone coinvolte.

Le disposizioni sulla viabilità

“Per lavori di ripavimentazione stradale in Vicolo della Cerquetta, Via della Cerquetta e Via dell’Isola Farnese, dal 9 al 31 dicembre sono istituite le seguenti discipline di traffico:

  • Vicolo della Cerquetta: dal 9 al 12 dicembre divieto di sosta 0-24 su ambo i lati della carreggiata. Limite massimo di velocità 30 km/h in prossimità dell’area cantierizzata;

  • Via della Cerquetta: dal 9 al 12 dicembre divieto di sosta 0-24 su ambo i lati della carreggiata dall’intersezione con via Cassia con Via Arturo Rossato. Limite massimo di velocità 30 km/h in prossimità dell’area cantierizzata;

  • Via dell’Isola Farnese: nelle giornate del 22, 23, 29, 30 e 31 dicembre, in prossimità dei tratti cantierizzati divieto di sosta 0-24 e limite massimo di velocità 30 km/h.

Per garantire il regolare svolgimento degli interventi, si invita la cittadinanza a rispettare i segnali di divieto di sosta presente nelle aree interessate.”

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati e l’Assessora ai Lavori Pubblici, Gina Chirizzi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Cesano – Riapre la viabilità in via della Stazione

Ieri, alle ore 15, via della stazione di Cesano è stata riaperta alla viabilità ordinaria, dopo la chiusura a causa di una voragine lo scorso 11 maggio. Il tempestivo intervento a supporto del Municipio ha permesso il consolidamento e la messa in sicurezza

Iscriviti alla newsletter