Raggi: “Altri 148 dipendenti saranno assunti”



Così la prima cittadina di Roma sulla sua pagina Facebook:

Ho una bella notizia che voglio condividere con voi. È in corso di adozione il provvedimento che porterà all’assunzione di altri 148 nuovo dipendenti: si tratta di donne e uomini risultati idonei al ‘concorsone’ del 2010. Quasi nove anni fa!

Sono 75 istruttori amministrativi, 20 istruttori economici, 16 funzionari amministrativi, 12 assistenti sociali, 10 funzionari economici, 5 curatori storici dell’arte, 5 curatori archeologi e 5 funzionari di biblioteche.

Aspettavano da anni questo momento; ora potranno aiutarci a realizzare quel cambiamento della pubblica amministrazione che i cittadini chiedono.

Queste 148 assunzioni sono state precedute dal piano straordinario per il reclutamento di altri 500 agenti di Polizia Locale.

Dal 2016 abbiamo assunto oltre 4000 persone, esclusivamente mediante concorso pubblico. I cambiamenti richiedono l’impegno e la collaborazione di tutti. Andiamo avanti insieme.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Altri 148 dipendenti saranno assunti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27847 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.