Raggi: “Operativi i nuovi 41 giardinieri”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Sono 41 i giardinieri appena assunti che sono stati formati, equipaggiati ed ora sono al lavoro nei parchi e nelle ville di Roma.
A pochi giorni dall’entrata in servizio hanno ricevuto abbigliamento da lavoro e dispositivi di protezione individuale, e subito dopo hanno partecipato al corso di formazione presso la Casa del Giardinaggio insieme ad altri 30 colleghi giovani.

Due gruppi

Organizzati in due gruppi, i giardinieri hanno seguito i corsi di formazione obbligatori e partecipato ad attività di addestramento svolte dai tecnici del Dipartimento Tutela Ambientale, che gli hanno mostrato come utilizzare gli strumenti di lavoro: tagliasiepe, tosaerba, motosega e decespugliatori. Sono poi stati affiancati ai colleghi più esperti nelle aree verdi a cui sono stati assegnati.
I 41 nuovi operatori si aggiungono ai 71 assunti lo scorso anno per potenziare un servizio che abbiamo rigenerato con nuovi uomini, nuovi mezzi e nuove attrezzature.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Operativi i nuovi 41 giardinieri"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.