Napoli, Insigne: “Crediamo nella qualificazione, lo abbiamo dimostrato”

Crediamo e ci teniamo alla qualificazione nel girone Champions, stasera lo abbiamo dimostrato“. Lorenzo Insigne ancora protagonista con un gol magnifico che ha aperto la strada del successo contro lo Shakhtar.

Siamo andati in campo convinti di potercela fare, sin dall’inizio eravamo consapevoli di poter conquistare il successo ed alla fine è arrivato meritatamente”

“Abbiamo dimostrato di meritare la Champions, però è chiaro che all’ultimo turno non dipende solo da noi. Cercheremo di vincere in Olanda e poi vedremo cosa accadrà tra Manchester e Shakhtar”.

Sarri ti ha definito insostituibile: “Lo ringrazio, io cerco di seguire le sue indicazioni e di dare sempre il massimo per la squadra. Segnare è bello ma è importante giocare anche per i compagni e noi siamo un gruppo molto unito con giocatori che si aiutano uno con l’altro”

Fonte: sscnapoli.it

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 10124 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*