Primarie, Celli: “Con Elly Schlein si apre nuova stagione per Partito Democratico, con rinnovato orgoglio ed entusiasmo”

schlein



“Congratulazioni ad Elly Schlein, prima Segretaria donna del Partito Democratico. Le Primarie hanno dimostrato che c’era bisogno di cambiamento, in cui tante persone si sono ritrovate. Con Elly si apre una nuova stagione del nostro partito e del centrosinistra, con rinnovato orgoglio ed entusiasmo. Il Partito Democratico è vivo dentro e anche fuori e con Elly Schlein potrà riprendere il ruolo di guida del nostro Paese.

Tanti sono andati a votare ai gazebo

Tanti sono andati a votare ai gazebo, anche grazie all’energia di Elly e ai temi che ha portato dentro il dibattito. Temi vicini alle persone, ai bisogni dei territori, alla giustizia sociale. E’ un successo per tutta la comunità democratica. Sono convinta che questo è il momento di unificare, lavorare con armonia e rispetto, per un obiettivo comune. Ho creduto sin dall’inizio in Elly e con orgoglio, grazie anche alla mia elezione da capolista all’Assemblea nazionale del Pd, continuerò a combattere e a lavorare per la comunità che abbiamo costruito insieme. Un grazie, infine, alle volontarie e ai volontari che anche a Roma sono stati impegnati ai gazebo e hanno contribuito a questa bella giornata di democrazia e partecipazione”.

Così in una nota Svetlana Celli, presidente dell’Assemblea Capitolina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Primarie, Celli: "Con Elly Schlein si apre nuova stagione per Partito Democratico, con rinnovato orgoglio ed entusiasmo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.