Fiumicino, Di Genesio Pagliuca: “Congratulazioni a Baccini: da noi opposizione senza sconti”

Fiumicino



“Congratulazioni a Mario Baccini, ora faremo un’opposizione leale ma senza sconti”. Queste le parole del candidato del centrosinistra, Ezio di Genesio Pagliuca. “A lui il compito di guidare una Città che ha in piedi i nostri tanti progetti. Vigileremo su ogni azione, ogni atto, ogni proposta per fare in modo che quanto fatto nei dieci anni in cui abbiamo amministrato il Comune non venga reso vano. Saremo all’opposizione proponendo i valori e le idee in cui crediamo.

Liberi da chi salta da una parte all’altra

Ci conforta, tuttavia, il fatto che negli ultimi 20 anni non si era registrato un dato così buono del centrosinistra neanche quando abbiamo vinto. Ora sappiamo che questi siamo noi, liberi da chi salta da una parte all’altra a seconda della convenienza. Da qui ripartiremo per costruire il futuro di una coalizione che ha dimostrato lealtà e trasparenza”.
“Voglio ringraziare le candidate e i candidati delle liste che mi hanno sostenuto – conude-, i comitati spontanei, i giovani, le volontarie e i volontari: è stata una bellissima avventura di cui sapremo fare tesoro”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Di Genesio Pagliuca: "Congratulazioni a Baccini: da noi opposizione senza sconti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.