Arrestati due ladri d’auto romani in Viale Manzoni

Arrestati dai Carabinieri ladri auto

La scorsa notte, in viale Manzoni, a seguito di una segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato 2 romani 18enni, con l’accusa di rapina in concorso ai danni di un cittadino siriano di 41 anni.

I due, mediante effrazione dello sportello lato guida, all’altezza del montante, si sono introdotti all’interno dell’autovettura per rubarla.

L’uomo nel recarsi a riprendere l’auto dove l’aveva parcheggiata precedentemente ha sorpreso i due “topi” d’auto, intenti a frugare nel mezzo. Favoriti dalla superiorità numerica i due malviventi non hanno esitato un istante per aggredirlo, colpendolo con calci e pugni, sottraendogli anche alcuni effetti personali tra cui il passaporto. Tramite segnalazione al 112, in breve tempo i Carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato i due ladri mentre aggredivano il proprietario dell’auto.

I due rapinatori sono stati portati in caserma e trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

(Visited 10 times, 1 visits today)

Informazioni su Emanuele Bompadre 10685 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*