Arrestati due ladri d’auto romani in Viale Manzoni

Arrestati dai Carabinieri ladri auto passoscuro



La scorsa notte, in viale Manzoni, a seguito di una segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato 2 romani 18enni, con l’accusa di rapina in concorso ai danni di un cittadino siriano di 41 anni.

I due, mediante effrazione dello sportello lato guida, all’altezza del montante, si sono introdotti all’interno dell’autovettura per rubarla.

L’uomo nel recarsi a riprendere l’auto dove l’aveva parcheggiata precedentemente ha sorpreso i due “topi” d’auto, intenti a frugare nel mezzo. Favoriti dalla superiorità numerica i due malviventi non hanno esitato un istante per aggredirlo, colpendolo con calci e pugni, sottraendogli anche alcuni effetti personali tra cui il passaporto. Tramite segnalazione al 112, in breve tempo i Carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato i due ladri mentre aggredivano il proprietario dell’auto.

I due rapinatori sono stati portati in caserma e trattenuti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Arrestati due ladri d'auto romani in Viale Manzoni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.