Roma, sorpresi a rubare su auto in sosta: fermati con kit dello scasso due persone

Roma



Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito che, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato due persone, un 48enne del Bangladesh, senza fissa dimora, e un 35enne italiano, entrambi già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato furto su auto in concorso.

La scorsa notte, a seguito di una segnalazione giunta al 112

La scorsa notte, a seguito di una segnalazione giunta al 112 da parte di alcuni abitanti del posto, i Carabinieri sono intervenuti in via Vacuna dove hanno sorpreso i due mentre tentavano di forzare lo sportello di un’autovettura parcheggiata in strada e li hanno immediatamente bloccati. Ad esito della perquisizione personale, i complici sono stati trovati in possesso di una torcia e arnesi atti allo scasso, nonché documenti – una carta di credito ed una carta Postepay – risultati oggetto di furto consumato lo scorso 18 dicembre, pertanto sono stati anche denunciati a piede libero per ricettazione. Nei pressi dell’autovettura forzata, i Carabinieri hanno notato che su altri due veicoli erano presenti i medesimi segni di effrazione.

Quanto rinvenuto è stato sequestrato, mentre gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina presso le auto di piazzale Clodio.
[smiling_video id=”223685″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, sorpresi a rubare su auto in sosta: fermati con kit dello scasso due persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.