Ostia, Picca, Centrodestra: “Mancano presidi di sicurezza, intervenga il sindaco per il potenziamento del commissariato”

ostia via delle azzorre



Da giorni nel Municipio X assistiamo ad una preoccupante escalation di rapine: dai ladri d’auto alle tabaccherie e ieri anche in un noto supermercato del territorio, dove due malviventi hanno gettato nel panico decine e decine di clienti.
Ed ora, le condanne agli appartenenti del can Spada in merito al racket delle case popolari e alle estorsioni insieme all’aggravante mafiosa che è stata riconosciuta agli imputati, confermano che ad Ostia c’è un serio problema di legalità che ci impegneremo a risolvere fin dal primo giorno di governo.

Innanzitutto, quindi, chiederemo al sindaco di Roma di intervenire presso il Prefetto per incrementare i presidi di sicurezza e i controlli, tra cui il potenziamento del Commissariato Lido. E’ inaccettabile che in un territorio vasto e complesso come Ostia e l’entroterra vi sia una scarsissima presenza delle Forze dell’Ordine, poche pattuglie che girano in strada non riescono infatti ad effettuare una copertura capillare come invece dovrebbe essere.

Lo dichiara in una nota Monica Picca, candidata del Centrodestra per il X Municipio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Picca, Centrodestra: "Mancano presidi di sicurezza, intervenga il sindaco per il potenziamento del commissariato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.