Municipio X, Picca-De Vecchis (Lega): “Ripristinare legalità e decoro portando servizi al territorio”

Municipio X



“Il Municipio X è stato lasciato in un grande stato di abbandono, come confermano le vicende del parco della Madonnetta e gli alloggi delle case popolari in via Forni ad Ostia. Oggi pomeriggio abbiamo effettuato una visita in questi luoghi ed incontrato i residenti. Due situazioni di evidente incapacità amministrativa”.

Nel primo caso un gioiello immobiliare e un modello sociale

“Nel primo caso un gioiello immobiliare e un modello sociale – inizialmente gratuito per i cittadini – fatto marcire in disuso. Una struttura pericolosa che ha generato anche sacche d’illegalità e che ha prodotto ben 20 milioni di euro di danno erariale a carico della collettività. Il parco della Madonnetta va bonificato e restituito alle famiglie, ai bambini e alle associazioni di quartiere”.

“Una scia di degrado in cui versano anche le case di via Forni ad Ostia, edifici a rischio crollo e mancata messa in sicurezza come accaduto con il tetto di alcuni alloggi nei mesi precedenti. Al governo del Municipio X lavoreremo per ripristinare la legalità e il decoro urbano portando servizi al territorio”.

E’ quanto dichiarano in una nota congiunta Monica Picca, candidata presidente del Municipio X per il centrodestra alle elezioni amministrative, e William De Vecchis, senatore della Repubblica per la Lega, a margine del sopralluogo effettuato presso il parco della Madonnetta e gli alloggi popolari di via Forni a Ostia.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.