Sabaudia, arrestato per detenzione illegale di stupefacenti

Il 03 settembre 2017, ore 11:00 circa, Sabaudia, via lungomare, i militari del locale Comando stazione,  nel corso di servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati nelle aree a maggiore indice di criminalità e degrado nonché teso a garantire la sicurezza della viabilità e circolazione stradale dovuta al flusso turistico e conseguente aumento del traffico veicolare nelle località balneari, hanno tratto in arresto  un 53 enne di Roma, Alfredo S.

In particolare l’uomo, a bordo della propria autovettura, in seguito a controllo da parte dei militari, ed alla successiva perquisizione veicolare e personale alla quali veniva sottoposto, è stato trovato in possesso di un involucro  contenente undici dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso complessivo di sei grammi  sottoposta a sequestro.

L’ arrestato si trova agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Informazioni su Giovanni Soldato 3195 Articoli

Giovanni Soldato, specialista della fotografia…. secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell’ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall’estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*