Sabato 26 agosto a Cinecittà World The Look of the Year e Andras Muller

A Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, arriva il 26 agosto la Finale italiana di The Look of the Year con un ospite d’eccezione, Andreas Muller, ballerino vincitore di Amici 2017.
 La bellezza e il fascino inonderanno per quasi tre settimane l’estate del Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma.

Fino al 27 agosto  40 modelle e 15 modelli sfileranno e saranno protagonisti di servizi fotografici nei suggestivi set del Parco.
Il 26 agosto alle 20.30 nel Teatro 1 la serata finale di The Look of the Year, dove saranno decretati le modelle e i modelli che rappresenteranno l’Italia nel mondo.

Bellezze internazionali in costume anche per New Model Today dal 28 agosto fino alla Finale Internazionale del 2 settembre.  Il contest ha incoronato star del calibro di Charlize Theron, Lorena Forteza, Ester Canadas, Anna Falchi, Georgina Greenville, Bernice Dodd. Nel parco, ogni pomeriggio dalle 17,45 alle 18,30, si esibirà Gerardo Velazquez Contino, ballerino di Ciao Darwin. 

Sabato 2 Settembre alle ore 21 il live show con passerella al Teatro 1: 25 finaliste italiane e 20 modelle internazionali, una giuria composta da rappresentanti delle principali agenzie di management a caccia delle dive del futuro.

“Cinecittà per 80 anni ha trasformato attori e attrici sconociute in dive, così Cinecittà World è il luogo dove coltivare i propri sogni ed iniziare una carriera nello show business” afferma Stefano Cigarini, amministratore delegato del Parco divertimenti di Roma.

Per chi, oltre alla bellezza, aspira ad arrivare in Tv, il 3 settembre sarà una giornata di Casting per la nuova stagione di un noto programma TV Mediaset in onda tutti i giorni. Un’occasione imperdibile per persone spigliate dai 13 ai 90 anni che vogliono essere protagoniste in televisione e che abbiano una storia personale da raccontare.

Che il sogno abbia inizio!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*