Macchina di Santa Rosa, online i biglietti per i diversamente abili

I biglietti acquistati on-line si potranno ritirare presso l’Ufficio Turistico di Viterbo sito nella Pensilina di Piazza Martiri D’Ungheria (Sacrario) a decorrere dalla data del 31 agosto 2017.
Biglietti per Diversamente Abili
I biglietti per le postazioni riservate ai diversamente abili si potranno acquistare, previa presentazione di certificazione di disabilità, presso l’Ufficio Turistico di Viterbo sito nella Pensilina di Piazza martiri D’Ungheria (Sacrario) a decorrere dalla data del 28 agosto 2017 (lunedì).

Per gli spettatori provenienti da fuori la Provincia di Viterbo ed impossibilitati ad acquistare presso lo stesso ufficio è disponibile il servizio di prenotazione via mail all’indirizzo

“ufficiostampacarramusagroup@gmail.com” dove i nostri operatori potranno aiutarvi nell’acquisto dei posti ancora liberi. I posti sono fin d’ora fissati in 15+15 unità (spettatore + accompagnatore) sia in Piazza del Plebiscito che in Piazza del Comune. Totale 30 posti spettatori + 30 accompagnatori.

SECONDARY TICKETING

Il Gruppo Carramusa srl, è associato dell’organizzazione Assomusica,  che ribadisce la propria contrarietà a qualsiasi attività non autorizzata di rivendita di titoli di accesso per i concerti e/o spettacoli. Invitiamo il pubblico ad acquistare i biglietti attraverso i circuiti ufficiali, diffidando da chi volontariamente froda Stato, spettatori e spettacoli. Pertanto anche in occasione della vendita dei biglietti del trasporto in questione la nostra attenzione sarà massima e confidiamo nella collaborazione di tutte le istituzioni e dei fruitori affinché sia segnalata OGNI ANOMALIA CIRCA IL COSTO DEI BIGLIETTI ED I CANALI DI VENDITA.

Contatti: nr. verde 800 912 908,  mail: ufficiostampacarramusagroup@gmail.com

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1367 Articoli

Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*