Frutta e verdura gratuite questo weekend sulle spiagge di Barletta

Sabato 29 Luglio Fruit&salad on the Beach approda sulle spiagge della Puglia e alle ore 10 il lido “Mennea” di Barletta ospiterà la tappa numero 10 della più importante campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura che si svolge sulle spiagge italiane. Il giorno successivo, domenica 30 luglio, l’iniziativa si sposterà al lido “Bagno 27” sempre a Barletta, dove i bagnanti verranno deliziati anche con della frutta tipica pugliese come l’uva Vittoria.

Questa campagna è promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges,  AOA, AOM, Asso Fruit Italia, Agritalia, La Deliziosa, Terra Orti.

Le tappe di questa edizione di Fruit&Salad on the Beach 2017, dopo la Puglia, continueranno sulle spiagge di Basilicata, Marche, Molise e Sicilia.
L’appuntamento è dunque per questo weekend con l’arrivo di una nuova carovana colma di frutta e insalata gratuite, giochi sportivi, quiz a tema e tanti gadget.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9896 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*