Chiude con successo l’edizione N.13 di Fruit & Salad on the Beach

successo



Anche l’edizione del tredicesimo anno di Fruit & Salad on the beach, la prima e più importante campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura sulle spiagge italiane, promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Agritalia, AOA, Arcadia, Costieragrumi e Terra Orti, porta a casa un immenso successo.

Numero record di partecipanti

L’iniziativa ha attirato un numero record di partecipanti tra giovani, adulti e bambini, i quali hanno aderito entusiasticamente alle attività del progetto e si sono dichiarati soddisfatti di poter sfruttare in maniera alternativa la loro permanenza all’interno delle strutture balneari.

Gli esperti nel campo della nutrizione hanno facilitato il coinvolgimento dei bagnanti alle attività, in quanto, si sono dimostrati particolarmente presenti con i bambini durante lo svolgimento dei giochi sportivi e hanno spiegato in maniera molto piacevole e interessante gli argomenti inerenti alla sana alimentazione, al fine di proporre poi, dei quiz ai giovani per valutare il loro apprendimento in proposito.

Promotori

I promotori del progetto hanno visto esaudire le proprie aspettative: hanno attribuito grande valore alla numerosa e attiva partecipazione dei bambini e dei genitori e hanno palesato la loro soddisfazione nell’aver constatato che il messaggio di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura e ai corretti stili di vita è stato ben recepito da tutti i presenti.

Fruit & Salad on the beach dà appuntamento alla prossima edizione, che, come di consueto, si terrà nei mesi di Luglio e Agosto sulle spiagge di varie regioni italiane.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Chiude con successo l’edizione N.13 di Fruit & Salad on the Beach

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.