Civitavecchia, un’asta pubblica per i chioschi in disuso

Organizzazione manifestazioni commerciali, pubblicato il bando a Civitavecchia



 

Si svolgerà il prossimo 16 marzo presso la Sala Stampa M.G Cutuli nella sede comunale di Piazza Guglielmotti, 7, l’asta pubblica ad unico incanto per la vendita di chioschi di proprietà del Comune e ormai in disuso.

I chioschi sono in totale 8, suddivisi in 6 diverse tipologie, che vanno da dimensioni minime di 3 x 3 metri, fino a 7 x 3 metri, con valutazioni a base d’asta comprese tra 1.417 e 3.543 euro.

L’asta sarà tenuta con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi poi con il prezzo base sopra indicato. Ogni concorrente ha facoltà di formulare un’offerta per un bene oppure per più d’uno, purché nell’offerta sia stabilito in modo inequivocabile l’importo offerto per ciascun bene. Si procederà all’aggiudicazione anche qualora sia stata presentata una sola offerta.

Tutti i dettagli, unitamente allo schema di domanda, sono pubblicati nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito del Comune di Civitavecchia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia, un’asta pubblica per i chioschi in disuso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.