Spiagge, Ferrara (M5s): “Conto alla rovescia per Capocotta, mettiamoci subito al lavoro”

Regionali



“Conto alla rovescia per i chioschi di Capocotta: il 2 novembre, questo giovedì, i gestori storici dovranno andarsene. Chi prenderà il loro posto?

La parola tocca a Roma Capitale

Bisogna fare le gare, dare i chioschi ai nuovi concessionari, portare a termine tutti gli interventi di cui la spiaggia ha bisogno. Ottenere un’altra proroga è fuori discussione? Già quella concessa per il 2023 dal Consiglio di Stato è stata una grazia in extremis.

Quindi basta temporeggiare, basta rimandare. Rimbocchiamoci subito le maniche e collaboriamo affinché le spiagge del nostro Litorale funzionino a dovere. Facciamolo immediatamente, ora che stiamo lavorando al nuovo bilancio.
I romani amano quella spiaggia: per l’estate 2024 dev’essere pronta e all’altezza delle loro aspettative”.

Così, in una nota, il Rappresentante al Consiglio Nazionale M5S per la Circoscrizione Centro Italia e Vicepresidente dell’Assemblea Capitolina, Paolo Ferrara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spiagge, Ferrara (M5s): “Conto alla rovescia per Capocotta, mettiamoci subito al lavoro”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.