Spiagge, Ferrara-Maiorino (M5s): “Bene proroga chioschi Capocotta, ora nuovo bando che valorizzi esperienza”

Fiumicino



“Dove l’amministrazione latita, decidono i giudici: e per fortuna, perché altrimenti la spiaggia di Capocotta sarebbe rimasta tutta l’estate senza i suoi chioschi. Il Comune infatti è in ritardo con il nuovo bando di affidamento, ma al tempo stesso non poteva prorogare quello vecchio a causa di una sentenza del Consiglio di Stato. La situazione si è risolta solo grazie alla decisione di quest’ultimo di sospendere la sua sentenza e permettere la proroga.

Il Campidoglio deve muoversi sul nuovo bando

Adesso però il Campidoglio deve muoversi sul nuovo bando. A partire dall’Assemblea Capitolina, che deve dare delle linee guida precise, sia preservando gli spazi apprezzati dal mondo lgbt e naturista, sia prevedendo dei criteri di preferenza che valorizzino gli operatori con più esperienza nel settore. Possiamo far ripartire le nostre spiagge e dobbiamo farlo bene, promuovendo il know how, la trasparenza e il merito per garantire al Mare di Roma i migliori servizi possibili”.

Così in una nota congiunta il rappresentante al Consiglio nazionale M5S per la circoscrizione Centro Italia e vicepresidente dell’Assemblea Capitolina Paolo Ferrara, e la vicecapogruppo al Senato del M5S Alessandra Maiorino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spiagge, Ferrara-Maiorino (M5s): “Bene proroga chioschi Capocotta, ora nuovo bando che valorizzi esperienza”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.