[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, via “Al mare in bus”, progetto al quale teniamo molto

Fiumicino, Francesca De Pascali: “Trasparenza e legalità sugli immobili comunali: basta occupazioni irregolari” 

Condividi

Anche quest’anno parte ‘Al mare in bus’, progetto al quale teniamo moltissimo per agevolare la fruizione delle nostre spiagge e dei nostri lidi. Un piano che abbiamo condiviso in commissione trasporti, che mi onoro di presiedere, sul quale abbiamo lavorato e che contiamo di migliorare ulteriormente.

L’anno scorso

L’anno scorso le 5 linee estive dedicate esclusivamente al mare, che partono dalle principali stazioni ferroviarie del nostro territorio, ebbero un ottimo riscontro. Il nostro obiettivo è fare un ulteriore salto di qualità. Vogliamo che questo servizio possa diventare strutturale e abituale non solo per i nostri concittadini ma anche per tutti coloro che decidono e decideranno di passare l’estate nel nostro Comune. In questo modo contiamo anche di eliminare gran parte del traffico e degli ingorghi che purtroppo interessano le località di mare. Per questo invitiamo tutti i cittadini a usufruirne.

Francesca De Pascali, presidente commissione trasporti Comune di Fiumicino

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ostia, le spiagge libere ai giovani

Roma Capitale prosegue il percorso di valorizzazione e rigenerazione del litorale romano. Si è infatti conclusa da poche ore la procedura pubblica per l’affidamento delle spiagge libere di Ostia

Iscriviti alla newsletter