Villa Borghese, week end di controlli antidegrado: tre arresti e una denuncia

arrestato rapinatore carabinieri



Lo scorso fine settimana, i serrati controlli antidegrado nell’area del parco di Villa Borghese, eseguiti dai Carabinieri della Stazione Roma Flaminia, si sono conclusi con l’arresto di tre persone per furto aggravato in concorso e la denuncia a piede libero di una quarta persona per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi da scasso.

In pomeriggio, i Carabinieri hanno colto in flagranza tre giovani romeni, di 19, 22 e 23 anni, senza occupazione e senza fissa dimora, mentre asportavano lo zaino ad un 20enne di Riano che stava trascorrendo qualche ora di relax nel parco. I tre complici sono stati immediatamente bloccati e portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

In mattinata invece, i Carabinieri hanno bloccato un 36enne romano, già noto alle forze dell’ordine, che tentava di rubare una bicicletta in piazzale Flaminio, all’ingresso di Villa Borghese. I militari hanno sorpreso l’uomo mentre cercava di forzare, con alcuni arnesi da scasso, la catena che legava la bicicletta alla rastrelliera porta-bici e sono intervenuti.

Il fermato è stato denunciato e gli attrezzi sono stati sequestrati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Villa Borghese, week end di controlli antidegrado: tre arresti e una denuncia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.