Fiumicino, controlli nello scalo aeroportuale: un arresto e due denunce per furto

Fiumicino



I Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino nel corso dei quotidiani controlli presso lo scalo aeroportuale intercontinentale “Leonardo Da Vinci”, hanno arrestato una persona, denunciato due persone e sanzionato 7 autisti mentre procacciavano clienti tra i passeggeri in transito.

Nella circostanza, durante un controllo alla circolazione stradale all’interno dello scalo, i Carabinieri hanno arrestato una donna di 42 anni, per evasione dagli arresti domiciliari, poiché sorpresa a bordo di un veicolo, mentre prelevava una persona.

Nei pressi di alcuni negozi

Nei pressi di alcuni negozi duty free situati nel Terminal 1 – Partenze, i Carabinieri hanno fermato due viaggiatori, che in attesa dei rispettivi voli, hanno tentato di superare le casse senza pagare alcuni prodotti di profumeria, del valore totale di circa 300 euro. I due, sono stati notati prima dal personale addetto alla vigilanza che ha subito allertato i Carabinieri. La refurtiva è stata recuperata interamente e riconsegnata al responsabile del negozio mentre per i viaggiatori è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Civitavecchia per il reato di tentato furto.

Infine, i Carabinieri hanno sanzionato sette autisti sorpresi nei pressi del “Terminal 1 – Arrivi” mentre procacciavano clienti al di fuori degli stalli, senza averne titolo poiché sprovvisti di regolare autorizzazione.

In totale, i Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino hanno elevato sanzioni amministrative per un importo di circa 15.000 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, controlli nello scalo aeroportuale: un arresto e due denunce per furto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.