Roma, Raggi: “A Colomban il compito di riorganizzare la macchina amministrativa”



Nell’ambito dell’attività di rilancio dell’amministrazione capitolina, la sindaca di Roma Virginia Raggi ha affidato all’Assessore Massimo Colomban il compito di lavorare allo snellimento burocratico, alla riorganizzazione e velocizzazione della macchina amministrativa.

“Come Assessore alla Riorganizzazione del Comune e alle Partecipate, Colomban dovrà occuparsi di ottimizzare l’articolazione organizzativa di Roma Capitale nell’ambito di un più ampio processo di revisione strutturale che coinvolge anche le aziende partecipate – sottolinea Raggi – Un’amministrazione più snella ed una organizzazione del lavoro più adeguata consentirà di proseguire con maggiore velocità e concretezza l’azione di governo”.

“Ringrazio la Sindaca per la fiducia accordatami – commenta Colomban – Metto a disposizione di Roma Capitale un ulteriore impegno da parte mia. Ho accettato questo ampliamento di perimetro del mio Assessorato anche perché sono convinto che esistono possibili importanti sinergie tra i due incarichi: riorganizzare la struttura operativa della macchina comunale agevolerà il lavoro da fare sulle Partecipate e viceversa. Con Virginia Raggi, giunta e consiglieri  stiamo portando avanti un lavoro di team: è come gareggiare in Formula 1, dove ogni innovazione, ogni dettaglio ed ogni successo sarà opera del lavoro e collaborazione di tutti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Raggi: "A Colomban il compito di riorganizzare la macchina amministrativa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.