Bella: “Virginia Raggi, migliore scelta per Roma”

Marco Bella



Marco Bella, deputato del Movimento 5 stelle in un post su Facebook parla della candidatura di Virginia Raggi.

Il post di Marco Bella

“Il Movimento 5 Stelle ha il sui candidato sindaco a Roma che si chiama Virginia Raggi. La cosa più importante che la giunta Raggi ha fatto per la Capitale è stata quella che si vede di meno: avviare un risanamento del bilancio riordinando i conti del comune.

Grazie ai capaci e competenti di prima, nel bilancio ordinario di Roma Capitale c’erano 500 milioni di debiti che l’amministrazione Raggi ha iniziato a risanare. A questi si aggiunge un buco da 250 milioni in AMA e 1.3 miliardi di debiti in ATAC. Senza contare gli oltre 13 miliardi di debito commissariale, che pesano sui cittadini romani per circa 300 milioni di interessi ogni anno.

La Raggi ha lavorato per fermare questa emorragia di risorse pubbliche. Un’operazione di cui oggi si iniziano a raccogliere i frutti. Virginia è la migliore scelta per Roma e i romani per proseguire quel lavoro di rilancio della nostra Capitale ”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bella: “Virginia Raggi, migliore scelta per Roma”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.