Eur, torna lo storico brucomela al Luna Park



 

Da oggi nel Giardino delle Meraviglie di Roma il divertimento sarà ancora più magico con Brucomela, Folle Salto e Magicirco e le avventure del Percorso degli Elfi. Lo storico Brucomela torna a correre per la gioia dei bambini che si cimenteranno su un percorso veloce, con curve, salite e discese e una buona dose di accelerazione. Il grande bruco verde, con il suo sorriso e la sua voglia di divertirsi e far divertire, è rimasto silenzioso per molti anni nella sua casa, la mela rossa, dove vive praticamente da sempre. Il Brucomela è, infatti, una delle attrazioni più antiche di Luneur, e una delle prime montagne russe al mondo per bambini. Nella nuova concezione del Parco è rimasto al suo posto insieme ad altre storiche attrazioni, come la Giostra di Re Artù e gli elefantini del Jumbo.

Tra le novità che i bambini scopriranno al Parco anche FolleSalto, un mega materassone gonfiabile su cui tuffarsi in totale sicurezza per una sfida adrenalinica adatta a tutti, e MagiCirco, un morbidissimo playground dedicato ai bambini più piccoli.

Continua anche la magica avventura del Sentiero degli Elfi, un gioco di ruolo dal vivo, realizzato in collaborazione con le maggiori associazioni ludiche di settore.

Nel Giardino delle Meraviglie le famiglie troveranno gli altri giochi che hanno già iniziato a conoscere: BarcaMatta, Tififone, Volasu, Grande Alberone, Pedalibus, Torrefronda, Montesogno. Numerose anche le attività tra cui 4 laboratori nella Terra delle Farfalle dedicati al mondo della botanica organizzati per fasce d’età.

Sono cambiati gli orari del Parco… il sabato rimarrà aperto dalle 10.00 alle 20.00, la domenica dalle 10.00 alle 19.00…. Mentre a partire dalla prossima settimana, Luneur Park sarà sempre aperto dalle 12.00 alle 19.00 tranne il lunedì e il martedì (unici giorni in cui il Parco riposa).

Da oggi, inoltre, è possibile acquistare online il biglietto, evitando così di fermarsi alle casse:

http://www.luneurpark.it/web/guest/acquistaonline

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Eur, torna lo storico brucomela al Luna Park

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.