Frosinone, Santa Claus incontra i bambini

santa claus



Il Comune di Frosinone, mediante l’assessorato al centro storico coordinato da Rossella Testa, ha organizzato per domenica 5 dicembre, in collaborazione con la Pro Loco, l’iniziativa dal titolo “Santa Claus incontra i bambini”.

Largo Turriziani

L’evento si terrà in Largo Turriziani dalle 10 alle 13, in concomitanza con la chiusura domenica del traffico domenicale per l’istituzione delle isole pedonali previste nell’ambito di “A passeggio per 2 km”.

Nel corso della manifestazione itinerante (toccherà anche corso della Repubblica) i piccoli partecipanti potranno immergersi nei laboratori ludici a tema natalizio, in compagnia di Babbo Natale e dei suoi aiutanti, gli Elfi, con il supporto degli animatori. Tra musica e canti tipici del periodo, Santa Claus sarà a disposizione dei bambini presenti per raccogliere le letterine di Natale e per realizzare simpatiche foto ricordo.

 
[smiling_video id=”216609″]

var url216609 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=216609”;
var snippet216609 = httpGetSync(url216609);
document.write(snippet216609);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, Santa Claus incontra i bambini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.