A scuola di magia nel Fantastico Castello di Babbo Natale

A scuola



La magia di un mondo incantato e l’atmosfera natalizia che ancora sparge la sua polvere nel Fantastico Castello di Babbo Natale, situato a Lunghezza alle porte di Roma. In attesa dell’Epifania ogni fine settimana, fino al 9 gennaio, la splendida Fata delle Nevi è pronta ad aprire le porte della casa di Santa Claus con il salone dell’accoglienza, la sala da pranzo, la cosmica stanza da letto e lo studio dove Babbo Natale legge le migliaia di letterine scritte dai bambini e colme di desideri. Tutt’intorno il villaggio degli elfi a colorare di simpatia e sorrisi un week end decisamente speciale.

Ci sono gli elfi giocattolai

Ci sono gli elfi giocattolai intenti a confezionare doni speciali, gli elfi pasticceri con i loro profumati ed invitanti dolci e perfino gli elfi postini pronti a ritirare le letterine e vidimarle per imbucarle lasciando a tutti una preziosa ricevuta. Come perdere poi gli elfi acrobati o gli elfi delle bolle di sapone? In questo viaggio nel mondo della fantasia domenica 19 dicembre un nuovo appuntamento tutto riservato agli aspiranti maghetti, appassionati di incantesimi e prodigi, che potranno  partecipare gratuitamente a speciali lezioni all’aperto ed apprendere piccoli trucchi grazie ai giovani illusionisti della Scuola di Magia del Club Magico Italiano sezione Lazio, diretta da Riccardo Bramati.

Durante la giornata i “magici professori” dispenseranno preziosi suggerimenti svelando alcuni semplici segreti da utilizzare durante le festività per sorprendere familiari ed amici anche con il prezioso dono del sorriso. Non mancherano momenti di puro spettacolo per regalare stupore e meraviglia ai visitatori del parco. Presente anche Mago Mancini, il noto prestigiatore, sul palco per una perfomance esplosiva.
L’unico ancora dubbioso è il Grinch…riusciranno i i maghi a renderlo più buono?

www.fantasticocastellodibabbonatale.it
Via della Tenuta del Cavaliere, 230, 00132 Roma RM
[smiling_video id=”220932″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A scuola di magia nel Fantastico Castello di Babbo Natale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.