Albano, arrestati due pusher che spacciavano nei pressi di una scuola



Vendevano droga vicino a due istituti scolastici di Albano Laziale. Gli acquirenti erano giovanissimi ragazzi con zaino in spalla che, prima di varcare la soglia dell’aula, facevano “rifornimento” a pochi metri dalla scuola.

E’ con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti che i Carabinieri della Stazione di Albano Laziale hanno arrestato un 18enne ed un 25enne della zona.

In particolare, i militari hanno accertato che i due, prima e dopo le lezioni, “allestivano” un fiorente smercio di droga dentro un vicolo nei pressi della centralissima via Appia. Così è scattato il blitz che ha consentito di sorprendere i pusher con le dosi, già confezionate, ancora tra le mani. Complessivamente sono stati sequestrati circa 20 g tra hashish e marijuana, mentre i due pusher sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Albano, arrestati due pusher che spacciavano nei pressi di una scuola

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.