Napoli, Soccavo: sopresi con la droga. Arrestati

droga



Ieri mattina gli #agenti della #SquadraMobile e del #CommissariatoSanPaolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso un’abitazione di via Vicinale Croce Piperno dove hanno trovato due uomini che, alla loro vista, hanno tentato di disfarsi di alcuni involucri di sostanza stupefacente.

Operatori

Gli #operatori li hanno bloccati rinvenendo nell’appartamento 41 involucri contenenti circa 160 grammi di marijuana, 43 involucri contenenti circa 230 grammi di hashish, 3 bilancini di precisione, 3 macchine per il sottovuoto, diverso materiale per il confezionamento della droga ed una pistola replica cal. 6 ad aria compressa.
Ancora, i #poliziotti hanno rinvenuto un televisore collegato ad un sistema DVR (impianto di videosorveglianza) con 4 microcamere che inquadravano il perimetro esterno dell’abitazione, 5 telefoni cellulari ed un PC portatile.
Due napoletani di 20 e 29 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, Soccavo: sopresi con la droga. Arrestati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.