[current_date format='D, d F, Y']

Colleferro, sorpreso con centinaia di dosi tra hashish e marijuana

spaccio

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Colleferro, al termine di un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un ragazzo romano di 22 anni, sorpreso con 95 g di marijuana e 50 g di hashish.

I militari hanno notato il giovane

I militari hanno notato il giovane mente camminava lungo via Tomei, in prossimità del centro, e che alla loro vista ha allungato il passo, tentando di dirigersi verso un ciclomotore parcheggiato a pochi metri di distanza.

Quell’atteggiamento ha insospettito gli uomini dell’Arma che hanno deciso di fermare il ragazzo per eseguire un controllo. Nello zaino che il 22enne portava in spalla, i Carabinieri hanno rinvenuto una busta in cellophane termosaldata con all’interno lo stupefacente.

Il quantitativo sequestrato avrebbe consentito di confezionare fino a 835 dosi.

Dopo essere stato portato in caserma, il giovane è stato trovato in possesso anche di due coltelli, verosimilmente utilizzati per il taglio ed il confezionamento delle singole dosi.

Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, giudicato con rito direttissimo, è stato condannato a 11 mesi di reclusione e ad una multa di 2.800 euro.
[smiling_video id=”210436″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, arrestate dai carabinieri 14 persone per spaccio di droga

Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, 14 persone per droga nella Capitale, dal centro storico alle periferie, con il sequestro di centinaia di dosi di sostanze stupefacenti –

ISO: una Nuova Droga 20 Volte più Letale del Fentanyl

Le droghe hanno rappresentato un grave problema sociale sin dall’era psichedelica. Ma da allora, sono diventate sempre più potenti e più letali. Con l’LSD negli anni Sessanta, come pure il crack e l’ecstasy negli anni Settanta e Ottanta

Iscriviti alla newsletter