Allegri: «Ci è mancato il gol. Ora pensiamo alla Samp»



«Spiace uscire sconfitti da Milano, ma questo non ci deve condizionare e anzi dobbiamo subito preparare la prossima partita». In questa frase di Massimiliano Allegri c’è tutta la mentalità della Juve. Cancellare immediatamente la sfida con il Milan e concentrarsi sulla gara contro la Samp di mercoledì. Questo è il messaggio del tecnico, che analizza con serenità e lucidità la partita di San Siro, senza recriminazioni: «Abbiamo preso il comando della partita e non era facile, perché il Milan sta facendo ottime cose e ha tanti giovani interessanti, l’emblema sono il gol di Locatelli e la parata di Donnarumma al 95′. Finché è stato in campo Dybala abbiamo trovato l’uomo tra le linee, poi è entrato Cuadrado che ha caratteristiche diverse, ma abbiamo condotto la gara. Abbiamo provato a pressare e credo che la squadra abbia fornito una buona prestazione anche sotto questo aspetto, sia stata ordinata in campo e anche dal punto di vista fisico siamo andati bene».

«Ci è mancato il gol – continua il tecnico – e abbiamo subito solo due tiri in porta Suso e Locatelli, ma nel calcio gli episodi a volte sono a favore, altre contro. Il gol annullato a Pjanic? Pensavamo fosse buono, spiace perché c’è stato un momento di confusione, ma ora è inutile arrabbiarsi per questo. Ora dobbiamo tornare a vincere».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Allegri: «Ci è mancato il gol. Ora pensiamo alla Samp»

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.