Trastevere, 12 arresti solo nell’ultimo mese: spaccio, lesioni e furto



Continuano i controlli straordinari della Polizia di Stato disposti dal Questore nel quartiere Trastevere, fortemente interessato al fenomeno della “movida romana”.

Sono 11 le persone arrestate nell’ultimo mese in quanto responsabili di vari reati tra cui spaccio di sostanze stupefacenti, con conseguente sequestro di grammi 250 di droga, furto con destrezza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Gli agenti del commissariato Trastevere, diretto dal dr. Fabrizio Sullo, nel medesimo periodo hanno proceduto all’ identificazione di 935 persone, controllando 273 autovetture; 43 le violazioni contestate al codice della strada, e 9 i veicoli sottoposti a sequestro poiché risultati rubati.

E ieri, ancora un altro arresto da parte dei poliziotti. Fermato per un controllo, un cittadino egiziano, A.E.H. di 28 anni, è stato trovato in possesso si sostanza stupefacente; dagli immediati accertamenti è emerso che lo stesso risultava avere diversi alias risultando così destinatario di due ordini di carcerazione; dovrà scontare 2 anni e tre mesi di reclusione per i reati di rapina, rissa e violazione legge stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere, 12 arresti solo nell'ultimo mese: spaccio, lesioni e furto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.